Virgilio Sport

Nicolò Zaniolo al Napoli? L'indiscrezione mette in crisi 3 tifoserie

De Laurentiis vorrebbe sostituire Insigne con il talento della Roma, che sembrava promesso sposo della Juventus

Pubblicato:

La notizia la lancia il Corriere dello sport: il Napoli si inserisce nella corsa a Zaniolo. De Laurentiis vorrebbe sostituire Insigne con il talento della Roma, in rotta con Mourinho e lontano da un accordo sul rinnovo. Non è un mistero che il giocatore piaccia anche alla Juventus che però sta monitorando anche altri profili. Il club azzurro vorrebbe bruciare tutti sul tempo offrendo 50 milioni per il cartellino ed aumentando l’attuale ingaggio del giocatore che al momento guadagna 2 milioni più bonus.

Zaniolo non sente la fiducia di Mourinho

E’ un momento difficile per Zaniolo: dopo le panchine con la Roma il giocatore sperava di ritrovare entusiasmo in Nazionale ma anche con la maglia azzurra ha deluso, tanto da provocare la reazione del ct Mancini: “Deve imparare a giocare per la squadra”. Con Mourinho non è mai scattato il feeling, la sua cessione è tutt’altro che utopia.

Zaniolo ha un contratto fino al 2024

Anche nell’ultima gara della Roma con la Samp Zaniolo non c’era. Ufficialmente infortunato anche se le parole dello Special One hanno agitato qualche dubbio: “Se lui dice che ha dolore non può giocare, chiedete al suo entourage magari vi dicono loro come stanno le cose”. La trattativa sul rinnovo del contratto, che scade nel 2024, è arenata da tempo. Tutti pensavano alla Juve come soluzione scontata ma il Napoli sembra fare sul serio, anche se i tifosi sono scettici.

I tifosi della Roma infastiditi, juventini freddi su Zaniolo

Fioccano le reazioni sui social. In subbuglio tre tifoserie. In casa Roma si avverte fastidio, perché destabilizzare in una fase cruciale della stagione con il sogno Champions e la Conference League da vincere? In casa Juve c’è freddezza. Zaniolo piace ma non è Dybala e si teme per il suo fisico fragile. In pochi si disperano se andasse al Napoli.

I tifosi del Napoli preoccupati per le cessioni se arriva Zaniolo

Anche a Napoli nessuno esulta: “La testa è quella di un certo Balotelli. Staremo a vedere !”, oppure: “Che ce ne facciamo??? Il brodo??? Ma per favore!!! Zaniolo stia alla Roma. Ah è vero anche che Mourinho ha capito che per giocare bene (insomma) deve panchinarlo!!!”.

C’è chi osserva: “Due le cose quindi: o è una stupidaggine oppure Osimhen e Fabian via. E quindi sanno di poter andare su Zaniolo perché avranno soldi disposizione”, oppure: “In estate arriveranno bei soldoni tra Fabian, Lozano, Champions e spero di no, ma forse anche Osimhen, per questo si inizia a sondare il terreno per non farsi trovare impreparati”.

La maggioranza dei fan azzurri non crede all’arrivo di Zaniolo

La maggior parte dei tifosi resta scettica: “Sarebbe un errore puntare su Zaniolo, Napoli città che ti abbaglia e Zaniolo si fa abbagliare facilmente sarebbe un errore per entrambe le parti”, oppure: “mi fa piacere se il Napoli cerca un 10 forte, Zielinski in quel ruolo spesso lascia Osimhen troppo solo” e anche: “Io non investirei mai 50 ml per uno che sta sempre rotto non è acquisto da Napoli” e ancora: “Gasa parecchio certo vederlo azzurro ma mi dispiace svegliarvi, tornate alla realtà” e infine: “Non ci crederei neanche se lo vedessi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...