Virgilio Sport

Non solo Bremer, Juve sul difensore rivelazione che ha stregato tutti

Una notizia proveniente dal Belgio scuote i tifosi bianconeri sui social: la dirigenza ha puntato una delle sorprese del campionato

29-04-2022 12:29

Cercasi disperatamente difensori. Con l’addio di Giorgio Chiellini e la permanenza di Matthijs De Ligt non ancora sicura al 100% la Juventus ha bisogno di ingaggiare almeno un nuovo centrale difensivo per la prossima stagione.

L’obiettivo Bremer

Il nome di Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea, era il primo della lista dei dirigenti bianconeri, ma il difensore tedesco è stato già prenotato dal Real Madrid. L’alternativa preferita dalla Juve sarebbe Gleison Bremer, la rivelazione del campionato di serie A, ma il Torino spara alto per il difensore brasiliano a cui sarebbero interessate anche Inter e Milan.

Theate nome nuovo per la difesa

Oggi, però, è arrivata una notizia che in poco tempo ha già scatenato i commenti dei tifosi bianconeri sui social network. Secondo diverse testate sportive del Belgio, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino Arthur Theate, difensore classe 2000 che in questa stagione s’è messo in luce con la maglia del Bologna.

Forte fisicamente, rapido, bravo di testa e dotato di grande personalità, il centrale belga rappresenterebbe una soluzione perfetta per la Juventus, che potrebbe acquistarlo per un prezzo favorevole. Theate, infatti, è solo in prestito al Bologna dall’Ostenda, club belga che sarebbe fortemente interessato alla cessione del difensore per fare cassa.

I tifosi juventini approvano

La stampa belga non presenta altri dettagli dell’affare, ma il nome di Theate piace ai tifosi juventini, che approverebbero il suo arrivo a Torino. “Theate è un difensore molto interessante”, commenta Antony su Facebook. “Magari arrivasse, è quello che ci serve”, aggiunge Riccardo. “Theate un super difensore”, il parere di Zemer. Anche Fabrizio approva: “Bene. Bisogna scovare profili nuovi ed interessanti”.

“Ottimo centrale, sicuramente molto meglio di Rugani”, scrive Federico paragonando il belga a un altro difensore in rosa. Naturalmente c’è anche qualche scontento, come Angelo: “Ma perché Theate? L’unico che vale la pena di prendere dalla serie A è Bremer”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...