Virgilio Sport

Non solo Di Lorenzo, un altro infortunio spaventa i tifosi del Napoli

La notizia non è stata ancora confermata dalla società di De Laurentiis: contro l’Atalanta Spalletti ha già tre assenze pesanti

Pubblicato:

I tifosi del Napoli non hanno potuto godere a pieno del successo del Maradona sull’Udinese, rovinato dai cartellini gialli ricevuti da Amir Rrhamani e Victor Osimhen, che saranno assenti per squalifica contro l’Atalanta, e soprattutto dall’infortunio al ginocchio di Giovanni Di Lorenzo. 

L’infortunio di Anguissa

Quasi certamente Luciano Spalletti dovrà rinunciare al terzino ex Empoli, autentico titolarissimo degli azzurri, ma i tifosi partenopei temono che a Bergamo il Napoli dovrà fare a meno anche di Franck Zambo Anguissa: il Camerun, infatti, ha annunciato di aver rinunciato alla convocazione del centrocampista perché infortunato. 

Il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora confermato la notizia, creando un piccolo giallo che non fa che alimentare le preoccupazioni e la rabbia del tifo azzurro: per Anguissa, infatti, si tratterebbe del terzo infortunio dall’inizio della stagione. 

La rabbia dei tifosi azzurri

“Non è possibile, un altro infortunio…”, si dispera Mario su Facebook. “Sabato in campo si toccava il flessore, se è così starà un altro mesetto fuori. Contro l’Atalanta saremo ancora in emergenza”, aggiunge preoccupato Carmine ricordando la gara di andata, persa per 3-2 al Maradona, giocata in un periodo in cui il Napoli aveva fuori 5-6 titolari. 

Giovanni allarga il discorso ai tanti stop fisici dei giocatori di Spalletti: “Il problema vero di questa stagione sono stati gli infortuni… che si faccia chiarezza l’anno prossimo”. E Antonio accusa: “Staff atletico, medico e staff di Spalletti scandalosi… mai successa nella storia del calcio tutti questi infortuni”. Mario ha fiducia in un intervento del presidente: ”A fine anno i responsabili dovranno rendere conto ad ADL. Non possono essere solo coincidenze”. 

La speranza per Bergamo

Gaetano, invece, tende a rassicurare gli altri tifosi: “Trattasi di affaticamento, Anguissa è già reduce da infortunio e secondo me a scopo precauzionale è stato preservato per evitare maggiori problemi”. Anche Bruno invita a essere ottimisti: “Anguissa si riposerà e tornerà in piena forma per la partita contro l’Atalanta”.   

Non solo Di Lorenzo, un altro infortunio spaventa i tifosi del Napoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...