Virgilio Sport

Non solo la Juve, un’altra big snobba Dybala: "È sopravvalutato”

Dopo il rifiuto di rinnovo del club bianconero, anche il Barcellona chiude la porta all'argentino. Il futuro della Joya resta ancora incerto

Pubblicato:

L’addio di Paulo Dybala alla Juve è sicuramente uno dei temi più caldi di questa settimana. Dopo l’annuncio definitivo del mancato rinnovo, il focus si è spostato sul futuro della Joya, con l’argentino che sembrerebbe avere diverse alternative tra cui poter scegliere.

Dybala verso l’Atletico Madrid

Paulo Dybala è uno degli oggetti più desiderati del prossimo calciomercato, con diverse pretendenti che vorrebbero accaparrarselo a parametro zero. Se in vantaggio sembra esserci l’Atletico Madrid di Diego Simeone, l’argentino non avrebbe ancora deciso la sua destinazione.

Restano ancora in piedi le opzioni Chelsea, Arsenal e Tottenham, che sembrano più suggestioni che vere trattative, senza dimenticare la possibile permanenza in Serie A con l’Inter interessata. Ma se fino a poche ore fa sembrava esserci anche la possibilità di vederlo con la maglia del Barcellona l’anno prossimo, i blaugrana sembrano aver chiuso la porta all’argentino.

Il Barcellona snobba Dybala, Xavi: “È sopravvalutato”

Secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, il desiderio di Paulo Dybala sarebbe quello di giocare nella Liga. L’argentino avrebbe infatti chiesto al proprio agente di proporlo ai maggiori club spagnoli. Il Real Madrid non avrebbe preso nemmeno in considerazione la sua proposta, mentre il Barcellona avrebbe studiato una possibile formula, in quanto il giocatore piace molto al presidente Joan Laporta.

Secondo il quotidiano catalano, però, sarebbe stato l’allenatore blaugrana Xavi a bocciare l’ingaggio di Dybala, in quanto lo considererebbe un giocatore “sopravvalutato e non funzionale al progetto tattico”.

Dybala, il cerchio delle pretendenti si stringe

Dopo il rifiuto di rinnovo incassato dalla Juventus, Paulo Dybala ha ricevuto quindi anche quello del Barcellona. A questo punto l’unica pista rimasta percorribile in Spagna sembra essere quella dell’Atletico Madrid, con Diego Simeone che avrebbe chiesto con insistenza al presidente Enrique Cerezo di proseguire con la trattative e ingaggiare il calciatore della Juventus.

Per Dybala si tratta di una decisione importante da prendere e non avrebbe fretta nel firmare subito un contratto, il cerchio sembra però stringersi e il futuro della Joya resta piuttosto incerto.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...