Virgilio Sport

Nuova maglia bocciata dai tifosi: Macedonia agli Europei con la vecchia

Il presidente della Federazione macedone annuncia il dietrofront dopo le proteste dei tifosi contro la nuova maglia studiata per gli Europei.

30-05-2021 21:26

Nuova maglia bocciata dai tifosi: Macedonia agli Europei con la vecchia Fonte: Getty Images

Dietrofront della Macedonia che giocherà i primi Europei della sua storia con la vecchia maglia e non con quella nuova presentata apposta per l’occasione.

Il motivo alla base della decisione è da ricercare nelle veementi proteste dei tifosi, che non hanno gradito il colore ‘vinotinto’ della nuova divisa.

Ad annunciare il ripensamento è stato il presidente della Federcalcio locale, Muamed Sejdini, tramite un comunicato ufficiale.

“Mi sento obbligato a intervenire sulla questione legata alla nuova maglia. Sono intanto molto rammaricato per le reazioni negative del pubblico. Siamo consapevoli che la maglia della nazionale ha una grande importanza e indossarla è un onore per ogni calciatore”.  

Sejdini quindi annuncia che la Macedonia rinuncia alla nuova maglia e si presenterà agli Europei con quella tanto cara ai tifosi.

“In qualità di presidente mi assumo le responsabilità dell’accaduto e annuncio che all’Europeo giocheremo con la nostra maglia attuale. Diamo molta importanza ai nostri tifosi e non vorremmo mai mandare la squadra agli europei con una divisa da loro non approvata”.  

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...