Virgilio Sport

Nuove rivelazioni sulla rissa dopo Bodo-Roma, ecco cosa è successo

L'Uefa ha aperto un'inchiesta per il pugno di Knutsen a Santos, la ricostruzione dei fatti parte da quanto accaduto in campo

Pubblicato:

Prima la denuncia di Pellegrini, poi la replica del Bodo, quindi l’apertura di un’inchiesta da parte dell’Uefa. Continuano le polemiche sulla rissa scatenatasi dopo la gara di Conference League tra Bodo e Roma e il pugno sferrato da Knutsen al preparatore giallorosso Nuno Santos. Le versioni dei fatti non concordano: Knutsen dice di essersi difeso da una aggressione violenta di Santos, reo di aver preso per il collo il tecnico del Bodo, il botta e risposta tra i due club è stato violento ma cosa è successo davvero giovedì scorso?

Per il Corriere dello sport Knutsen ha insultato Santos per tutti i 90′

Il retroscena sui fatti di Bodo-Roma lo rivela il Corriere dello sport, che scrive che Knutsen ha insultato per tutta la partita Nuno Santos dandogli anche del “son of b**. Al termine, quando i due si sono incrociati, il collaboratore di Mourinho avrebbe chiesto spiegazioni ed è stato colpito da un pugno al volto.

I tifosi scettici sulla versione della provocazione

Fioccano le reazioni: “Uno che fa un’impresa sportiva invece di festeggiare e pensare alla sua squadra, senza senso e senza motivo passa tutta la partita ad insultare il preparatore…e nessuno lo fa presente al quarto uomo durante la partita? Poco credibile calcolando quanto piange il portoghese”

C’è chi scrive: “Non ci crede neanche Nuno Santos a questa versione, quelli vincono un partita del genere e l’ obiettivo è insultare e malmenare senza motivo uno del solito ” tranquillissimo” e pacato staff di Mou, dai su, il calcio lo seguiamo tutti da tanto”

I fan della Roma minacciano vendetta

I tifosi della Roma però restano sul piede di guerra ed aspettano la gara di ritorno: “Tutta la SUD sotto l’albergo. Devono entrare all’Olimpico tra il terrore più profondo e devono soffrire 90 minuti di Inferno” e infine: “Ste cose non dovevano manco uscire, incassavi e giovedì al ritorno gli rendevi tutto con gli interessi”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...