Virgilio Sport

Nuovo capitano alla Juve? Scoppia la bufera sul web

La Juve sembra intenzionata a cambiare tutto ed anche la fascia di capitano andrà su un altro braccio

Pubblicato:

Il campionato deve ancora finire ed emettere i suoi verdetti, la Juventus teoricamente potrebbe ancora vincere scudetto e coppa Italia che andrebbero ad aggiungersi alla Supercoppa o anche rimanere fuori dalla prossima Champions e finire non proprio a zeru tituli ma quasi, considerando il trofeo vinto contro il Napoli l’ultimo in ordine di importanza ma comunque vada sarà rivoluzione l’anno prossimo.

La Juve potrebbe dare la fascia a Ronaldo

Si partirà forse dalla panchina, dove la posizione di Pirlo è sempre meno solida, per passare dai vertici dirigenziali e poi alla squadra. Secondo Tuttosport il progetto della rivoluzione Juventus porterà anche un nuovo capitano. Chiellini verso l’addio, Buffon ha già fatto un passo indietro e si attende che De Ligt maturi l’anzianità giusta per la fascia che potrebbe anche andare l’anno prossimo a Ronaldo

I tifosi replicano sui social

Fioccano le reazioni dei tifosi della Juve: “Bonucci finalmente va a spostare equilibri da un’altra parte?” anche: “Se si dovessero vendere veramente tutti quelli che tra età e problemi fisici cronici rimarrebbero in 10 al massimo” oppure: “Se la Juve arriva quinta Ronaldo fa lo stesso il capitano?” e ancora: “Pensa che nessuno tra Bonucci e Ronaldo sarà alla Juve”. Il web è scatenato: “Ma perché Ronaldo non lo era già il capitano?” e ancora: “Se la danno a CR7, hanno capito tutto” e infine: “Giusto cosi De Ligt merita la fascia!!!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...