,,
Virgilio Sport SPORT

Paganini: “Attenta Juve, due grandi d'Europa vogliono rubartelo”

Per il giornalista un bianconero è finito nel mirino della concorrenza

Anche contro il Torino Paulo Dybala ha dimostrato quanto può essere decisivo per le sorti della Juventus. La Joya ha realizzato un gol magnifico, sbloccando il derby e mettendo la gara in discesa per i bianconeri: più che la Juve di Ronaldo, in questo momento la squadra allenata da Maurizio Sarri sembra essere proprio la Juve di Dybala.

Juventus, priorità al rinnovo di Dybala

È proprio per questo motivo che, secondo Paolo Paganini, la dirigenza bianconera ha deciso di porre il rinnovo di contratto dell’argentino tra le priorità in agenda. Secondo il giornalista di Rai Sport, inoltre, ci sarebbero due pericolose concorrenti che potrebbero tentare Dybala… 

“Buongiorno. La Juventus sta cercando di accelerare il rinnovo di Dybala perché il pressing di Real Madrid e Psg sta diventando insistente. Per quanto riguarda l’Inter sono tutti sotto esame e conoscendo Marotta credo proprio che sia così”. 

Secondo Paganini, dunque, Real e Psg potrebbero tentare di strappare via Dybala alla Juventus: l’argentino, d’altra parte, ha un contratto in scadenza nel 2022 e iniziare la prossima stagione senza un prolungamento potrebbe preludere ad una situazione problematica nel corso del prossimo campionato. 

I tifosi bianconeri approvano la scelta della società 

La notizia lanciata da Paganini getta un po’ di preoccupazione tra i suoi follower di fede bianconera. “Buongiorno Paolo. Pensi che l’argentino possa veramente cambiare squadra?”, gli chiede Claudio. “Mah… la volontà della Juventus è quello di rinnovare però dipende anche dall’offerte”, risponde il giornalista. 

Per Mauro, il rinnovo di Dybala spiega anche altre scelte della Juve in ottica mercato: “Bravo Paolo. Rinnovo Dybala è priorità Juve. Ecco perché il centravanti che acquisterà non sarà un profilo di primissimo piano, ma buon rincalzo”. 

Paolo, invece, suggerisce di usare Dybala per tentare il colpaccio: “Cederei Dybala a Barcellona per Messi”, scrive il tifoso. Mentre Galurd ne approfitta per ironizzare sull’Inter: “Ma come? Ora vogliono Dybala? Non erano tutti su Lautaro?”. 

SPORTEVAI | 06-07-2020 12:30

Paganini: “Attenta Juve, due grandi d'Europa vogliono rubartelo” Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...