Virgilio Sport

Pes 2019, scendono in campo Adriano, Recoba ed Esteban Cambiasso

Su PES 2019 arrivano Adriano, Recoba, Cambiasso e Djorkaeff. Le leggende dell’Inter sono già disponibili nella modalità myClub. Ecco come ottenerli

Pubblicato:

Pes 2019, scendono in campo Adriano, Recoba ed Esteban Cambiasso Fonte: 123RF

Su PES 2019 arriva una sorpresa che farà piacere a tutti i tifosi dell’Inter. Il famoso simulatore calcistico di Konami introduce per la prima volta alcuni giocatori storici del club nerazzurro nel suo ‘gioco nel gioco’ myClub: stiamo parlando di quattro veri e propri miti della squadra meneghina, che ne hanno scritto la storia con le loro giocate: Alvaro Recoba, Adriano “L’Imperatore”, Yuri Djorkaeff ed Esteban Cambiasso.

Le Inter Legends faranno la gioia di tutti gli allenatori myClub

Le quattro bandiere di Inter Forever saranno dunque disponibili all’interno della modalità online, inclusi nel pack Inter Legends. Dati i nomi in campo, non potrà che scendere una lacrimuccia sul viso degli appassionati, ma come fare per ottenerli? Il procedimento è quello consueto: sarà a disposizione dei giocatori il solito agente (da 25mila G) con un pool da collezione contenente ben 450 giocatori.

Recoba, Adriano, Djorkaeff e Cambiasso non sono però le prime leggende dell’Inter a comparire all’interno della serie di Pro Evolution Soccer, ma arrivano in ottima compagnia. Già nell’edizione 2018, infatti, Konami aveva presentato alcuni grandissimi giocatori nerazzurri, portati anche in PES 2019. Si tratta di Walter Samuel, Francesco Toldo e soprattutto dello storico capitano Javier Zanetti. Nomi capaci di far rabbrividire ogni squadra avversaria.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...