Virgilio Sport

Pillon: "Vediamo se abbiamo le palle"

Il tecnico del Pescara parla prima del match con il Bari.

Pubblicato:

Pillon: "Vediamo se abbiamo le palle" Fonte: 123RF

Il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della partita contro il Bari: “Sabato vedremo veramente se abbiamo le palle”.

“A Palermo la prestazione è stata buona, dobbiamo confermarla domani. È una verifica importante, serve dare continuità e magari migliorare negli ultimi 20 metri, il passaggio e i tiri in porta. Affrontiamo una squadra organizzata e che gioca bene, sarà una gara difficile come tutte quelle in B. Voglio una squadra coraggiosa, che giochi la partita e cechi di fare gol, con aggressione. Dobbiamo dare continuamente pressione, bisogna avere convinzione e forza sul portatore di palla. A Cittadella ho visto il Bari, mi ha dato l’impressione di essere una squadra propositiva, ho avuto una bellissima impressione di Grosso”. 

“Il mio futuro? Penso solo a domani, conosco questo mondo. Facciamo queste 8 partite, salviamoci e poi si vedrà. Devo salvare solo il Pescara e basta. E’ essenziale per noi avere l’appoggio del pubblico, per salvarci bisogna salvarsi tutti insieme. Le contestazioni servono a poco e non fanno bene a nessuno. Abbiamo bisogno di una mano da parte di tutti”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Salernitana
SERIE B:
Modena - Catanzaro

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...