,,
Virgilio Sport SPORT

Pippo Inzaghi manda l'Empoli in Serie A

"Abbiamo perso contro una squadra eccezionale" le parole del tecnico del Venezia dopo la spettacolare partita del 'Castellani'.

Il Venezia cede con onore per 3-2 in casa dell’Empoli, in una partita che conferma le ambizioni di playoff della squadra di Inzaghi, pur raggiunta al 6° posto dal Perugia.

Al termine della gara del “Castellani”, nella quale ai lagunari non è bastato segnare due reti e affrontare un Empoli privo dello squalificato Caputo, il tecnico dei veneti Filippo Inzaghi ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto un'ottima gara, ci stava di concedere qualcosa a una squdra così forte. Spiace per i gol presi, sul primo non doveva uscire un centrale su Luperto, il secondo è un fuorigioco assurdo che non dovevamo provare, il terzo siamo stati anche un po’ sfortunati. Peccato, perché quando si attaccava avevo l’impressione che saremmo stati sempre pericolosi. Sul 2-2 però pensavo di poterla vincere. Cresceremo ancora di più, ma non dimentichiamo che abbiamo giocato contro una squadra che ha una qualità incredibile e oggi mancava anche Caputo. Empoli da Serie A? Sì, penso siano i più forti, è fuori portata per noi".

SPORTAL.IT | 17-03-2018 19:20

Pippo Inzaghi manda l'Empoli in Serie A Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...