Virgilio Sport

Plastino: "Inter masochista, vi dico dove finirà Icardi”

Per il giornalista è una sola la meta possibile per l’argentino  

31-07-2019 15:51

Plastino: "Inter masochista, vi dico dove finirà Icardi” Fonte: 123RF

Dopo averlo inseguito per mesi, l’Inter rischia di perdere Romelu Lukaku, ormai sempre più vicino alla Juventus. L’immobilismo dei nerazzurri nella trattativa per il giocatore belga è legato ad una sola ragione: la questione Icardi. Non avendo risolto ancora la situazione dell’attaccante argentino, i nerazzurri si sono ritrovati senza risorse per l’assalto decisivo al bomber belga del Manchester United e sono stati sorpassati dai bianconeri, che invece hanno potuto mettere sul piatto Paulo Dybala. Perfetta quindi la strategia della Juve, che ha tenuto sulle spine l’Inter mostrando interesse per Icardi e poi invece ha puntato forte su Lukaku, conquistando una posizione di forza nella corsa al centravanti belga. “Non bisogna ‘snobbare’ Lukaku – ha dichiarato a Radio Sportiva il giornalista Michele Plastino, commentando il colpo ormai prossimo dei bianconeri -, anche se ha fatto meno di quanto promettesse in carriera. Ha grande prestanza fisica ed è un ottimo giocatore”. 

ICARDI-NAPOLI, PERCHE’ SI’. Se la Juventus dovesse chiudere la trattativa per il centravanti dello United, l’Inter subirebbe un doppio danno: non solo non arriverebbe al primo giocatore sulla lista di Antonio Conte, ma si ritroverebbe con un acquirente in meno per lo stesso Icardi. Ecco perché, secondo Michele Plastino, alla fine la destinazione più probabile per Maurito, a questo punto del mercato, è rappresentata dal Napoli. “Quello su Icardi è stato un vero e proprio autogol da parte dell’Inter – ha dichiarato Plastino a Radio Sportiva -. Un esempio di reciproco masochismo: in quella vicenda si sono fatti male tutti, anche Icardi e Wanda Nara. Dall’intera vicenda è arrivata solo una lezione di autolesionismo. Per me alla fine l’argentino andrà al Napoli”. 

TIRA E MOLLA. La trattativa andrà ancora per le lunghe, Beppe Marotta continua a chiedere 80 milioni per il cartellino dell’attaccante mentre Aurelio De Laurentiis non va oltre una valutazione di 50-60 milioni di euro. Ma alla fine, secondo Plastino, il Napoli la spunterà perché Icardi non può più restare in nerazzurro.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...