Virgilio Sport

Champions League, Psg-Milan: orario, formazioni e dove vederlo in tv e in streaming

Tutto pronto per il big match di Champions League tra il Psg e il Milan. Pochi dubbi per Luis Enrique, Pioli guarda l'infermeria: le possibili scelte e dove seguire il match

Ultimo aggiornamento 24-10-2023 13:17

Antonio Salomone

Antonio Salomone

Giornalista

Giornalista pubblicista. Lo affascinano, da sempre, le categorie minori e i talenti in erba. Ha fiuto per la notizia e per gli emergenti. Calcio, basket, motori: ci pensa lui

È la notte delle stelle. La Champions League si colorerà di talento in vista di Psg-Milan, una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per passare il girone e staccare il pass per gli ottavi di finale. Nel gruppo F regna l’equilibrio, con il Newcastle in testa a 4 punti, poi i parigini a 3, rossoneri a 2 e Borussia Dortmund a 1. Tutto potrebbe cambiare in soli novanta minuti. Il big match al Parco dei Principi sarà un raccoglitore di storie e i riflettori punteranno su Donnarumma.

Psg-Milan, come arrivano al big match

I sentimenti delle due squadre al momento sono opposti. I parigini vengono dalla vittoria contro lo Strasburgo, mentre i rossoneri dalla sconfitta con la Juventus. Pioli e Luis Enrique hanno bisogno di punti per risollevarsi in un girone molto equilibrato, in cui tutto potrebbe fare la differenza. Il tecnico italiano deve fare i conti con l’infermeria e difficilmente avrà a disposizione Loftus-Cheek, che si è allenato ancora a parte. Sarà una sfida tra i fratelli Hernandez, con Theo pronto a riprendersi la corsia di sinistra, dopo aver saltato per squalifica l’ultima di Serie A contro i bianconeri. Stessa cosa per Maignan.

I francesi devono rifarsi dopo il poker subito contro il Newcastle e giocheranno con il miglior undici a disposizione. In casa i campioni di Francia difficilmente perdono punti, in Ligue 1 solo il Nizza di Farioli (capolista), è riuscito nell’impresa. Aria di derby per Hakimi e Skriniar, che ritroveranno il Milan da avversari. Ma il radar sarà puntato su Donnarumma, che sfiderà il suo passato.

Psg-Milan, le probabili formazioni

Le due squadre dovrebbero giocare a specchio, con il 4-3-3, anche se il Psg in alcune fasi potrebbe passare al 4-4-2. In difesa nessuna novità, con la solita linea a quattro. Centrocampo a tre con Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha. In avanti Luis Enrique dovrebbe puntare su Dembelé per completare il tridente con Ramos e Mbappé. Qualche dubbio in mediana per Pioli, con Adli in leggero vantaggio sul rientrante Krunic. Loftus-Cheeck dovrebbe dare forfait, con la conferma di Musah da mezz’ala. Ballottaggio tra Thiaw e Kalulu, dopo l’errore del tedesco contro la Juventus.

  • PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L.Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique
  • MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Le partite di oggi della Champions League

Dove vedere Psg-Milan in tv e streaming

Il fischio d’inizio del match tra il Psg e il Milan è atteso per le 21.00 al Parco dei Principi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. PSG-Milan si potrà vedere anche gratis. I nuovi abbonati a Prime, piattaforma di Amazon nella quale è compresa senza costi aggiuntivi la visione di Prime Video, potranno godere di un periodo di prova gratuito pari a 30 giorni. Al termine di questi 30 giorni, si potrà infine decidere se stipulare un abbonamento al costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro per 12 mesi oppure no.

  • Partita: PSG-Milan
  • Data: 25 ottobre 2023
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Streaming: Amazon Prime Video

SEGUI PSG-MILAN GRATIS SU PRIME VIDEO! SCOPRI COME QUI

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...