È sempre più incandescente lo spogliatoio del Paris Saint-Germain, squadra reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite tra Ligue 1 e Champions League, torneo questo dove il club della Ville Lumiere ha rimediato una bruttissima figura venendo estromesso agli ottavi dal Real Madrid.
- Tensione PSG, Neymar oltre i limiti
- Rottura Neymar, la testimonianza inconfutabile
- Neymar nel mirino dei tifosi
Tensione PSG, Neymar oltre i limiti
L’uscita dalla massima competizione continentale ha provocato una serie di effetti collaterali piuttosto nefasti che ha contribuito ad appesantire il clima interno al PSG.
In particolare però c’è un giocatore che, più di altri, ha innalzato oltre la soglia di guardia i limiti della tensione e quel giocatore risponde al nome di Neymar, uomo che già subito dopo il 3-1 incassato contro il Real aveva dato ampi segnali d’insofferenza.
Rottura Neymar, la testimonianza inconfutabile
A riportare come il brasiliano stia diventando sempre più un oggetto estraneo all’interno della galassia del PSG è stato Daniel Riolo, giornalista di RMC Sport che ha riportato gli ultimi poco edificanti atteggiamenti del classe 1992.
“Già non si allena quasi più e arriva in condizioni deplorevoli, al limite dell’ubriachezza. Prova sentimenti di ‘vendetta’ nei confronti del club, c’è una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio” ha affermato senza tanti filtri il reporter italo-francese.
Neymar nel mirino dei tifosi
Costui poi ha riportato come Neymar sia, assieme a Messi, fra i calciatori maggiormente finiti nel mirino dei tifosi parigini per i risultati e per il comportamento sta avendo la squadra nel corso di questa stagione.
“Ai tifosi non interessano le sue pagliacciate. Sta rovinando il club che dovrebbe firmargli un assegno e lasciarlo andare. Se non lo manderà via, il Psg sarà in grande pericolo” ha chiosato Riolo per il quale (e non è il solo) il futuro del nativo di Mogi das Cruzes a Parigi sarebbe ormai più che compromesso.