Quanto reso noto, attraverso un comunicato comparso poche ore fa sui canali ufficiali della reggina, non rassicura, né tranquilla: il presidente della gloriosa società calabrese, Luca Gallo, è ancora in condizioni gravi a seguito di un malore e del conseguente intervento d’urgenza a cui è stato sottoposto.
Reggina: le condizioni attuali del presidente Luca Gallo
Con un comunicato, la Reggina martedì 15 febbraio, nel tardo pomeriggio, ha diffuso un aggiornamento in merito alle sue condizioni di salute:
“Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente le condizioni del Presidente sono stabili, ma il quadro clinico resta preoccupante. La prognosi è riservata”.
Luca Gallo ancora in gravi condizioni e ricoverato
L’imprenditore romano, di origini calabresi, ha accusato un grave malessere nella giornata di lunedì e stando a quanto riferisce il quotidiano Leggo, sarebbe stato ricoverato immediatamente in una casa di cura romana specializzata in patologie cardiovascolari, dove si trova tutt’ora. Il 51enne rimane ricoverato.
“Le condizioni di Luca rimangono gravi e preoccupanti”, ha dichiarato il direttore generale, Vincenzo Iiriti, a Reggina tv, l’emittente televisiva web della società calcistica. “Il suo stato di salute – ha aggiunto – é, al momento, stabile rispetto alla situazione che si era determinata ieri subito dopo il malore. Dobbiamo, comunque, restare fiduciosi e stringerci attorno al nostro presidente”.
VIRGILIO SPORT