Virgilio Sport

Rocchi dà ragione a Marelli, che dirà Marino? Sul web ancora polemiche

Il designatore ha fatto chiarezza su diverse decisioni arbitrali contestate, dando ragione al moviolista di Dazn

Pubblicato:

Non c’è stato solo l’audio di Massa e Guida, Var e arbitro in Torino-Inter con il famoso rigore non visto per il fallo di Ranocchia su Belotti, a tener banco ieri sulle questioni arbitrali. Nella conferenza tenuta dai vertici dell’Aia e della Can il designatore Rocchi ha voluto chiarire alcune situazioni che erano rimaste nella zona grigia del dubbio e che avevano scatenato pesanti polemiche anche con durissimi contraddittori in diretta tv.

Per Rocchi è giusta decisione Di Bello su rigore pro Roma a Udine

Ci sono stati grandi complimenti di Rocchi per l’arbitro Di Bello per il rigore dato alla Roma a Udine. Il designatore ha mostrato la clip con le varie telecamere e i dialoghi tra l’arbitro e il Var Mazzoleni sottolineando l’interazione rapida e precisa: “Se Di Bello non avesse visto il tocco di mano dal campo – ha detto Rocchi – sarebbe stato complicato per il Var decidere il da farsi”

“Invece in questo caso la revisione mostra un chiaro cambio di direzione del pallone che ha permesso a Mazzoleni di confermare senza problemi la decisione presa dall’arbitro”.

Marelli in tv aveva fatto infuriare Marino dicendo le stesse cose

In pratica la lettura che Rocchi e l’AIA hanno dato del rigore concesso alla Roma a Udine è la stessa che diede all’epoca il moviolista di Dazn Luca Marelli. Che in diretta fece infuriare il ds dei friulani Pierpaolo Marino.

I tifosi continuano a non fidarsi degli arbitri

Fioccano le reazioni sui social: “Queste letture a scoppio ritardato di Rocchi fanno un po’ ridere…saranno contenti i Marino”. Un altro ricorda l’ammonizione di Osimhen con l’Udinese: “La lettura che Rocchi ha dato in quest’altro episodio è diametralmente opposta a quella data da Marelli. Con ammonizione di Osimhen che farà felice un altro Marino, il quale non sarà sicuramente furente come qualche settimana fa, anzi”.

Rocchi dà ragione a Marelli, che dirà Marino? Sul web ancora polemiche Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...