Virgilio Sport

Roma, bufera su Zaniolo dopo l'attacco alla Lazio

Il centrocampista della Roma protagonista di uno sfottò nei confronti dell'inno biancoceleste.

Pubblicato:

Roma, bufera su Zaniolo dopo l'attacco alla Lazio Fonte: 123RF

Sta facendo rumore nelle ultime ore sui social l’attacco di Nicolò Zaniolo ai danni della Lazio durante una diretta Instagram con un amico. Il centrocampista della Roma ha scatenato la rabbia dei tifosi biancocelesti per uno sfottò all’inno della Lazio fatto mentre giocava una partita alla Play.

“Che ‘canzonaccia’! Guarda che porta sfiga, ti fa prendere quattro gol in venti minuti!”, ha detto il gioiello giallorosso tra le risate all’amico che canticchiava “Vola Lazio vola” durante la partita virtuale.

La battuta è stata considerata una mancanza di rispetto da parte di molti tifosi biancocelesti, che hanno commentato indignati. A questi hanno ovviamente controreplicato i supporters della Roma, che hanno difeso il loro idolo. Alcuni tifosi delle Aquile sono però andati oltre al classico sfottò, ricordando il grave infortunio patito dal giocatore e provocando le reazione sdegnate dei cugini.

Nelle ultime settimane Zaniolo ha ribadito la sua fede giallorossa, nonostante il forte interesse della Juventus nei confronti del giocatore. “Vedremo quello che succederà, anche se il mio intento è restare a lungo a Roma, in quanto questa squadra mi ha dato tutto e sono innamorato di questa società”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...