Virgilio Sport

Roma, che disfatta a Milano: l’accusa dei social a Mourinho

I giallorossi perdono nettamente contro l’Inter e il passato nerazzurro diventa un tema sul web con i tifosi che lo accusano di essersi “scansato”

Pubblicato:

Se il tema prima della partita tra Inter e Roma era stato la designazione dell’arbitro Sozza di Seregno (in provincia di Milano), il post potrebbe essere caratterizzato dalle accuse piovute a Josè Mourinho. La formazione giallorossa, allo stadio San Siro, è sembrata una lontana parente della squadra ammirata domenica scorsa a Napoli. La squadra di Simone Inzaghi conquista tre punti fondamentali mettendo a nudo tutti i difetti della Roma.

Mourinho sotto accusa: “Si è scansato”

José Mourinho era uno dei più attesi nella giornata di oggi. Il suo ritorno allo Stadio San Siro è stato salutato con grande affetto dai tifosi dell’Inter. L’allenatore del Triplete occupa sempre un ruolo importante nel cuore dei tifosi nerazzurri che anche oggi glielo hanno dimostrato. Ma in molti si aspettavano una Roma più battagliera come quella che ha messo in difficoltà il Napoli la settimana scorsa portando a casa un punto importante.

Per questo motivo già a partita in corso sono arrivate le accuse all’indirizzo dell’allenatore portoghese reo di essersi “scansato” e di aver favorito l’Inter nella corsa scudetto: “Praticamente – dice Massimo – al gol di Lautaro ha anche esultato”. Mentre RLP scrive: “Mourinho per celebrare il triplete ha rievocato lo “scansamose” di Lazio-Inter”. E ancora: “Come in Coppa Italia Mourinho si scansa e ne prendono 3 0 4. Solo alla Roma può andare bene questa cosa”.

Roma, i tifosi attaccano l’arbitraggio

Nonostante una sconfitta piuttosto netta e una direzione arbitrale molto solida da parte dell’arbitro Sozza, c’è chi tra i tifosi della Roma punta comunque il dito all’indirizzo del direttore di gara. Come in occasione del secondo gol dell’Inter, che per alcuni romanisti è stato viziato da un fallo ai danni di Pellegrini: “C’era un fallo grosso come una casa su Pellegrini ma guarda caso Sozza di Milan e il Var non l’hanno visto”. Mentre Peppe scrive: “Il replay come al solito non esiste ma non ho neanche visto la foga che Mou e la panchina hanno usato a Napoli per molto ma molto meno”.

Roma: occhi puntati sul Leicester

Dopo un’ora di gioco i tifosi della Roma guardano già avanti. La sconfitta in campionato conta più per l’orgoglio che per la classifica mentre in settimana c’è la sfida con il Leicester in Conference League: “A questo punto meglio cominciare a pensare alla prossima”, scrive Massimo. Mentre Andrea è più polemico: “Voglio pensare che davvero non ci sia stata la concentrazione massima perché la squadra stava pensando al Leicester. Ma va ricordato che è la Conference League non la Champions”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...