Terza giornata della nuova Europa League e di nuovo in campo la Roma di Ivan Juric contro la Dinamo Kiev. Le avversarie si affrontano oggi all’Olimpico in una partita decisive soprattutto per il morale dei giallorossi che hanno vissuto una scossa fortissima, seguita all’esonero di Daniele De Rossi, il quale ha cambiato manager.
Il match tra la Roma e gli ucraini è in programma oggi giovedì 24 ottobre alle ore 18:45. I capitolini sono alla ricerca del primo successo nella competizione continentale.
- Europa League: Roma-Dinamo, quando si gioca
- A che ora e dove vedere Roma-Dinamo Kiev in TV
- Roma-Dinamo in streaming
- Le probabili formazioni
- L'arbitro della gara
Europa League: Roma-Dinamo, quando si gioca
Primo appuntamento odierno quello con la squadra guidata da Juric che gioca alle ore 18:45, allo stadio Olimpico di Roma, per sbloccare la situazione in Europa League. Per la Roma le prime due partite sono state esemplificative del contesto, del clima: due partite e nessuna vittoria in questa edizione. Pareggio all’esordio contro l’Athletic Bilbao, ko per 1-0 contro l’Elfsborg durante la seconda giornata. Ora i giallorossi hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi nella classifica generale del girone unico e per non perdere contatto con le prime otto posizioni.
Ecco riepilogate di seguito le informazioni fondamentali:
- Partita: Roma-Dinamo Kiev
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Quando: giovedì 24 ottobre 2024
- Orario: 18:45
- Diretta tv: Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Europa League
A che ora e dove vedere Roma-Dinamo Kiev in TV
Chi vorrà seguire in tempo reale Roma-Dinamo potrà collegarsi e seguire la diretta televisiva il match, terza partita nella competizione continentale, a partire dalle 18:45 su Sky.
Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match sui canalisui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. La diretta prevede un ampio approfondimento in studio pre e post partita con commenti e interviste.
Abbonati a Sky per non perderti la nuova Europa League in tv e streaming!
Roma-Dinamo in streaming
Come di consueto, quanti vorranno collegarsi e vedere la partita in streaming potranno seguire live la sfida contro gli ucraini del Dinamo Kiev anche così.
Gli utenti interessati dovranno connettersi attraverso smart tv o i propri device, tablet e smartphone, e ricorrere a NOW oppure scaricare l’app Sky GO disponibile per gli abbonati Sky.
Le probabili formazioni
Passiamo alle probabili formazioni. Qualche problema per Juric che ha studiato l’undici utile a raggiungere l’obiettivo ambito dalla proprietà giallorossa e che stenta ad arrivare.
- Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
- Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Mykhavko, Popov, Vivcharenko; Mykhailenko, Rubchynsky; Jarmolenko, Buialsky, Bragaru; Guerrero. All. Shovkovskyi