Virgilio Sport

Roma: Dybala, la promessa a un amico dietro l’esultanza col cappellino

Dopo il gol al Genoa in Coppa Italia l’attaccante argentino ha indossato un berretto con una scritta. Su Instagram la spiegazione: era un gesto dedicato all’artista Bizarrap  

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Paulo Dybala ha trascinato la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia grazie allo splendido gol segnato ieri sera all’Olimpico contro il Genoa: dopo la rete, l’argentino ha festeggiato indossando un cappellino e mostrando la posa della ormai celebre “Dybala Mask”. Dietro quell’esultanza si nasconde la promessa a un amico, come svelato da un post su Instagram.

Roma-Genoa, Dybala e l’esultanza misteriosa

Il dribbling fulmineo, il sinistro potente, la palla in gol. Paulo Dybala ha deciso la sfida tra Roma e Genoa di Coppa Italia con una giocata da campione che ha fatto esplodere l’Olimpico. Dopo il gol, l’attaccante è corso sotto la curva giallorossa a raccogliere l’applauso dei suoi tifosi e ha poi festeggiato con la consueta “Dybala Mask”.

Stavolta, però, il gesto della Joya è stato accompagnato da una novità: Dybala ha infatti indossato un cappellino nero con la scritta “BZRP”, spingendo molti romanisti a chiedersi quale fosse il significato di quella esultanza.

Dybala, il cappellino dedicato all’amico Bizarrap

La soluzione al mistero è arrivata poi da Instagram, in una storia pubblicata in cui è stato taggato lo steso Dybala. A pubblicarla è stato il rapper Bizarrap, a cui la scritta sul cappellino dell’argentino si rifaceva.

Si tratta di un’artista piuttosto noto in Argentina, grande amico di Dybala e della sua compagna Oriana Sabatini. Nella Instagram story, Bizarrap ringrazia Dybala per aver mantenuto la parola: evidentemente il calciatore aveva promesso di indossare il berretto dedicato all’amico in caso di rete all’Olimpico.

Bizarrap, amico di Dybala e Shakira

Sul piano della promozione della sua immagine, Bizarrap ha dunque vissuto una giornata particolarmente felice. Prima della speciale dedica di Dybala, a cui va il merito di aver promosso il “brand” del rapper anche in Italia, nella giornata di ieri i media di tutto il mondo hanno dato ampio risalto al brano da lui realizzato insieme a Shakira, “Music Session #53”, la canzone che l’artista colombiana ha dedicato all’ex marito fedifrago, l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Bizarrap dovrà dunque essere grato al mondo del calcio se riuscirà ad accrescere la sua fama in Europa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...