Virgilio Sport

Roma: la prima di Mourinho il 25 luglio contro l'Universitatea Craiova di Mutu

Sarà l'Universitatea Craiova la prima avversaria dei giallorossi targati Special One: programmato il match amichevole per il prossimo 25 luglio.

Pubblicato:

Roma: la prima di Mourinho il 25 luglio contro l'Universitatea Craiova di Mutu Fonte: Getty Images

La Roma di José Mourinho sfiderà l’Universitatea Craiova di Adrian Mutu. La prima uscita della squadra giallorossa targata ‘Special One’ sarà contro la formazione rumena allenata dall’ex calciatore di Parma, Fiorentina e Juventus Adrian Mutu.

Secondo quanto riferisce il portale rumeno Antena Sport, il numero uno dell’Universitatea Craiova, Giovanni Becali, ha organizzato la sfida amichevole per il prossimo 25 luglio

Mutu ha insistito perché io parlassi con Mourinho – ha raccontato Becali – Il portoghese mi ha detto: “Se vieni, giocheremo”. Forse non sa che ci sarà Mutu, ma non sarà un problema“. 

Le strade di Mutu e Mourinho si sono incrociate al Chelsea. Nel 2004, l’attaccante rumeno fu licenziato dopo essere risultato positivo alla cocaina in seguito a un test richiesto proprio dallo ‘Special One’. 17 anni dopo i due si ritroveranno, uno contro l’altro, nella prima sfida in panchina.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...