,,
Virgilio Sport SPORT

Moggi duro su Mourinho: "Viene da tre esoneri, non ha più carisma"

Moggi non le manda certo a dire nei confronti del tecnico giallorosso José Mourinho, attaccandolo frontalmente e commentando negativamente la scelta della Roma di affidarsi allo Special One.

18-01-2022 18:20

L’ex dirigente bianconero Luciano Moggi, nel suo intervento ai microfoni di Radio Radio, ha scelto di commentare la scelta della Roma di esonerare Fonseca e di prendere come primo allenatore José Mourinho. Ecco le dure parole di Moggi:

“La Roma ha preso Mourinho perché si chiama Mourinho, perché è stato un grande allenatore. Considerando il gioco che vedo nella Roma attuale e quello che vedevo con Fonseca devo dire che lavorava molto meglio Fonseca di Mourinho, perché aveva una squadra più debole e senza tanti rinforzi. Tra l’altro aveva 7-8 punti di più della Roma di adesso. La società ha fatto una scelta ma ha portato un allenatore che viene da 3 esoneri ed evidentemente c’è qualcosa in lui che non funziona più. All’Inter era scattante sulla linea e diceva tutto quello che c’era da dire. Adesso non ha più le movenze di un tempo. Le fa per dimostrare che è Mourinho. Una volta aveva un carattere, oggi lo vedo senza il carisma di un tempo e questo la dice lunga. Ripeto, la Roma ha fatto una scelta ed evidentemente sapevano della scelta che facevano ma può darsi abbiano sbagliato. Uno che viene da 3 esoneri probabilmente non l’avrei preso”.

OMNISPORT

Moggi duro su Mourinho: "Viene da tre esoneri, non ha più carisma" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...