Virgilio Sport

Roma, Pastore: "Il ritorno al Talleres è vicino"

Il centrocampista della Roma, Javier Pastore, ha confermato la possibilità di tornare in Argentina: "Col Talleres rapporto speciale"

10-06-2021 11:05

Roma, Pastore: "Il ritorno al Talleres è vicino" Fonte: Getty Images

Meno di 30 partite in tre stagioni con la maglia giallorossa della Roma. Eppure il suo sbarco nella capitale portava con se sogni diversi. Purtroppo a causa dei numerosi infortuni e delle tante indisposizioni,Javier Pastore è sempre più vicino all’addio alla Roma.

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Showport , nel corso della trasmissione ‘Pasion Albiazul’, e ha confermato la possibilità di tornare a giocare in Argentina ed esattamente nelle fila del Talleres di Cordoba, club in cui è cresciuto calcisticamente. “Con il Talleres ho un rapporto speciale rispetto agli altri: è il club di cui sono tifoso”. 

Il fantasista della Roma, in questi giorni, sta trascorrendo proprio le sue vacanze a Cordoba. El Flaco, vuole ricaricare le energie in vista della nuova stagione. “Al Talleres stanno facendo le cose giuste. Il club è cresciuto tanto e oggi è un piacere andare allo stadio” .

Il calciatore, che ha ancora due anni di contratto con la Roma, ha parlato del suo futuro: “Il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Non dipende dalla situazione economica: si tratta di una scelta sentimentale per essere felice”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...