Virgilio Sport

Roma-Spezia di Coppa Italia: la rivelazione di Meluso

Il direttore sportivo dei liguri ammette: "Notammo subito che avevano fatto sei sostituzioni, ma non eravamo sicuri che non si potesse...".

Pubblicato:

Roma-Spezia di Coppa Italia: la rivelazione di Meluso Fonte: Getty Images

Ha vinto in casa del Napoli, ha eliminato la Roma in Coppa Italia e ha battuto il Milan, che in trasferta non perdeva gare ufficiali da oltre un anno.

I classici tre indizi bastano e avanzano per incorniciare la stagione del neopromosso Spezia.

Intervistato da ‘Sky Sport’, il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato proprio del successo in Coppa sui giallorossi, maturato sul campo, ma che sarebbe comunque stato assegnato a tavolino visto che la Roma operò sei sostituzioni.

Meluso assolve Fonseca e i dirigenti per l’errore: “Ero in panchina e il nostro team manger si era accorto del cambio in più. Inizialmente però anche noi ci siamo chiesti se in Coppa Italia ci fosse la possibilità di un cambio in più. Ci sono state delle critiche ingenerose per quella partita. In quella partita la Roma trovò delle difficoltà forse postumi della sconfitta del derby. Noi approfittammo di questa situazione”.

“A volte, la critica è pressante. Ci saranno stati problemi tra Dzeko e Fonseca, ma sono cose che possono accadere. La Roma ha un’identità precisa” la conclusione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...