Virgilio Sport

Roma-Zaniolo, estate rovente e futuro molto incerto

Il campione giallorosso vuole un ritocco all'ingaggio per rinnovare il contratto, in scadenza tra due anni. Nessun incontro programmato per ora con Tiago Pinto

16-06-2022 13:27

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiositĂ  personale e necessitĂ : soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Roma-Zaniolo, estate rovente e futuro molto incerto Fonte: ANSA

Nicolò Zaniolo si sta godendo una pausa estiva che porterà giudizio. Trai più osannati, ma altrettanto delicato e reduce da una stagione di alti e bassi a causa degli infortuni è tra gli uomini più chiaccherati della squadra di José Mourinho.

Il giallorosso potrebbe cedere alle proposte della Juve, ma a patto che il suo ingaggio non superi il tetto stabilito o puntare all’estero. Il Newcastle, come riporta il Corsport, potrebbe essere interessato e in grado di sostenere le richieste di aumento che mettono in difficoltà Tiago Pinto e la Roma che vuole rinnovare l’accordo in scadenza nel 2024.

Per ora non è programmato alcun incontro tra le parti, ma per prolungare il suo contratto Nicolò vuole il ritocco al rialzo dello stipendio, cosa che non è affatto nei programmi del ds romanista.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...