Virgilio Sport

Schira: "Juventus, che offerta per il nuovo regista”

Il giornalista rivela la proposta dei bianconeri al sostituto di Pjanic

22-06-2020 11:51

Schira: "Juventus, che offerta per il nuovo regista” Fonte: 123RF

La Juventus e Miralem Pjanic sembrano destinati a salutarsi a fine stagione. Barcellona e Psg sono sulle tracce del bosniaco e i bianconeri hanno già individuato il suo successore per la prossima stagione. Anzi, secondo Nicolò Schira il d.s. bianconero Fabio Paratici avrebbe già presentato al giocatore l’offerta con l’ingaggio che la Juventus è disposta a pagare. 

Un ricco contratto pronto per Arthur

“La Juventus ha offerto un contratto di 5 anni ad Arthur con un nuovo ingaggio (5,2 milioni all’anno), assai superiore rispetto a quanto il centrocampista brasiliano percepisce dal Barcellona (3,2 milioni di euro)”. 

Il giocatore brasiliano del Barca è ritenuto l’elemento ideale con cui arricchire l’organico bianconero, a prescindere dalla permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: Arthur è un regista completo, in grado di giocare a due tocchi come vorrebbe l’attuale allenatore della Juve, sia di adattarsi ad un contesto tattico differente.

Tifosi divisi sul brasiliano: “Non vale tanto” 

Nei commenti alla notizia, però, i tifosi bianconeri sembrano divisi. Molti riconoscono il valore del giocatore, non tutti però pensano che Arthur meriti un investimento di tale genere. “Se prendono Arthur fanno uno dei migliori colpi degli ultimi 20. Soprattutto scambiandolo con quel bidone di Pjanic”, commenta Plus. 

Arthur, invece, si mostra deluso: “Da Pogba e Milinkovic Savic ad Arthur…”. E Mak ribatte: “Sarebbe comunque migliore di chi c’è adesso”. “La Juventus pagherà uno stipendio assurdo e in due anni faranno di tutto per liberarsene”, prevede con pessimismo Helal. 

“Un buon giocatore, ma non tale da giustificare un contratto tanto ricco”, sottolinea Wassup. Joerd, invece, si augura che arrivi un centrocampista di maggiore spessore: “Abbiamo bisogno di un giocatore che non veda l’ora di venire da noi. Arthur è un altro Rabiot”.   

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...