Virgilio Sport

Schira: "L'avevo detto, l'Inter vuole lui in attacco”

Il giornalista conferma l’anticipazione riguardante il mercato nerazzurro

Pubblicato:

Schira: "L'avevo detto, l'Inter vuole lui in attacco” Fonte: 123RF

Le ultime notizie in casa Inter danno il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona lievemente più complicato di quanto si potesse pensare fino a qualche giorno fa. Mentre le chance di permanenza in nerazzurro dell’argentino salgono, però, Nicolò Schira torna sul possibile sostituto del Toro. 

Aubameyang è il rinforzo per l’attacco individuato dall’Inter

Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, infatti, l’anticipazione lanciata in inverno sul giocatore scelto dall’Inter per il post-Lautaro ha trovato conferme in queste ore. 

“Tutto confermato quanto ho detto lo scorso febbraio – twitta Schira – L’Inter sta guardando a Aubameyang per sostituire Lautaro Martinez se il Toro andrà al Barca. Al momento il Barcellona non ha raggiunto un accordo con l’Inter (che ha rifiutato 70 milioni più Firpo), ma soltanto con l’attaccante (12 milioni all’anno di ingaggio”. 

Il gabonese dell’Arsenal, dunque, resta la soluzione per l’attacco interista nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse partire. D’altra parte dopo i no incassati da Werner, Mertens e Cavani, Aubameyang rappresenta l’unico profilo top su cui l’Inter pare possa scommettere nel prossimo calciomercato estivo. 

I tifosi sperano nella permanenza di Lautaro

Ma gli interisti non sembrano soddisfatti della soluzione scelta dall’a.d. Beppe Marotta: “Aubameyang è terribile – commenta Justin -. L’Inter farà un grave sbaglio se venderà Lautaro, se fossi Marotta lavorerei piuttosto sul prolungamento di contratto e cercherei di convincerlo a restare. In alternativa, qualunque altro accordo con il Barca per Lautaro dovrebbe includere Messi”. “Come fa a essere terribile? – replica Oguz – È stato il top scorer della Premier League nella scorsa stagione”.

“Ma quanto costa Aubameyang?” chiede Bas, interessato alle risorse che resterebbero all’Inter per rafforzare il resto dell’organico. Marco, invece, è sicuro che l’Inter non avrà bisogno del gabonese: “Lautaro non va da nessuna parte Nico…”.      

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...