Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni

La Fiorentina cerca i tre punti per tornare alla vittoria che manca da Dicembre; Genoa alla prima con Konko in panchina

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni Fonte: LightRocket/ Getty Images

Archiviate le sfide di sabato e domenica, questa 22ª giornata di Serie A si concluderà alle 20.45, con il match tra Fiorentina e Genoa.

Nella Fiorentina rimane favorito tra i pali Terracciano su Dragowski, mentre Italiano in difesa potrebbe dare spazio a Igor al centro con Milenkovic mentre terzini si disporranno Odriozola e Biraghi. In attacco Vlahovic e Gonzalez certi del posto, ultima maglia in ballo tra Ikonè (favorito), Saponara e Callejon.

Nel Genoa cambio in panchina: sollevato sabato dall’incarico Shevchenko, al Franchi squadra affidata a Konko. Non ce la fa Criscito per noie fisiche e sarà assente anche lo squalificato Vasquez. Fasce occupate da Hefti e il nuovo acquisto Calafiori. Avanti ci sarà Destro con al fianco uno tra Caicedo o Pandev. 

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikonè, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Ostigaard, Vanheusden; Calafiori; Rovella, Badelj, Sturaro, Hefti; Destro, Caicedo. All. Konko

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...