La giornata numero 31 si chiude con il posticipo di questa sera tra Milan e Bologna. A San Siro si incontrano due formazioni con stati d’animo diversi. Rossoneri che vogliono i tre punti per rimanere in vetta da soli, rossoblù che vogliono ben figurare per regalare una soddisfazione al tecnico Mihajlovic che non sarà in panchina.
Pioli potrebbe partire ancora con Giroud dal 1′ minuto in attacco, pronto poi Ibrahimovic a subentrare; a sostegno della punta francese dovrebbero esserci Messias, Kessiè e Leao, con l’ivoriano ancora nelle vesti di trequartista preferito a Diaz. In mezzo al campo Tonali e Bennaccer, mentre in difesa Kalulu è preferito a Romagnoli.
Nel Bologna sembra pienamente recuperato Soriano che in settimana ha lamentato qualche problema fisico. Arnautovi sarà supportato da Orsolini mentre in difesa, complice l’infortunio di De Silvestri, ci sarà Hickey a destra e Dijks a sinistra.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli
BOLOGNAÂ (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano, Arnautovic. All. Mihajlovic (Bazzani)