Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Spezia-Cagliari: le probabili formazioni

Al "Picco" si gioca per la salvezza: quintultima contro quartultima in una sfida da non sbagliare per entrambe e alla quale guarderanno con interesse tutte le altre pericolanti.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Spezia-Cagliari: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

La classica sfida da 6 punti, il cui risultato interesserà quasi a mezzo campionato.

Alle 15 di sabato al “Picco” va in scena un autentico spareggio salvezza tra lo Spezia quintultimo con 26 punti e il Cagliari terzultimo con 25, sfida dalla quale può dipendere il cammino di tutte le altre pericolanti.

Vincere non assicurerà la salvezza, ma darà autostima e soprattutto getterà in crisi l’avversario.

Al netto della netta sconfitta contro la Lazio il Cagliari c’arriva meglio (otto punti nelle precedenti quattro partite), mentre lo Spezia è reduce da quattro ko di fila che hanno fatto ricadere gli Aquilotti nella paura.

Thiago Motta è provo di Sala, ma recupera Manaj. Nel Cagliari si rivede dall’inizio Pavoletti al posto dell’acciaccato Pereiro.

Spezia-Cagliari, le probabili formazioni.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All.: Thiago Motta.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Baselli, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...