Alle 18,00 Udinese e Spezia si sfideranno in Friuli: la truppa di Sottil, che dal 3 ottobre ha saputo sbarazzarsi della sola Sampdoria, va all’assalto degli Aquilotti che chiedono a Leonardo Semplici l’autostima smarrita nella corsa verso la salvezza, che adesso è corpo a corpo con Verona e Salernitana.
Lo squalificato Bijol e l’infortunato Ebosse alimentano con Deulofeu e Nestorovski l’infermeria di casa: Perez comporrà la coppia centrale con Becao, mentre per la maglia da titolare al fianco di Beto Thauvin è favorito su Success; i liguri, che hanno racimolato un punticino nelle ultime 5 esibizioni (subendo la rimonta dell’Empoli), recuperano Dragowski tra i pali, e Nzola in attacco, con Verde a segno due volte nell’ultima trasferta.
Queste le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Beto. Allenatore: Sottil.
Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Ampadu, Bourabia; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.
L’arbitro sarà il Sig. Marchetti di Ostia Lido.