Virgilio Sport

Serie A femminile – La Roma attende la Samp, Juve in trasferta a Parma

Dopo la sosta per la Nazionale torna la massima serie con la 9ª giornata: giallorosse e bianconere in anticipo sabato, domenica spazio al big match tra Fiorentina e l’Inter di coach Guarino.

Pubblicato:

Serie A femminile – La Roma attende la Samp, Juve in trasferta a Parma Fonte: Getty Images

Due amichevoli non troppo fortunate per l’Italia di Milena Bertolini hanno tenuto banco nelle ultime settimane ma ora è tempo di tornare a parlare di serie A
Il campionato femminile non si fermerà più fino all’11 dicembre mettendo in fila cinque turni importanti per delineare chi chiuderà davanti a tutti questo 2022.
Si inizia sabato con due anticipi: da un lato la Roma fresca vincitrice della Supercoppa Italiana che alle 12.30 se la vedrà, tra le mura amiche con la Sampdoria.
Alle 14.30, invece, è previsto il fischio d’inizio di Parma – Juventus con le bianconere decise nel non voler fare più passi falsi per accorciare le distanze dalla capolista.

Domenica spazio a Sassuolo – Pomigliano (ore 12.30), al derby lombardo tra Milan e Como (ore 14.30) e al big match Fiorentina – Inter (ore 14.30) rispettivamente seconda e terza forza del campionato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...