Virgilio Sport

Serie A, Inter-Genoa: i convocati di Davide Ballardini

La sfida di domani sarà fondamentale per testare le reali capacità del Genoa di Davide Ballardini, che dal suo ritorno in Liguria ha dato davvero una scossa importante a tutto l'ambiente.

Pubblicato:

Serie A, Inter-Genoa: i convocati di Davide Ballardini Fonte: Getty Images

Sono stati resi noti i convocati del Genoa che, nella giornata di domani (ore 15:00 il calcio d’inizio), affronteranno l’Inter di Antonio Conte in quel di San Siro. Nell’anno solare 2021, nessuna squadra ha subito meno gol del Genoa in Serie A (sei reti in nove match, come la Juventus), tuttavia la squadra ligure è quella con la percentuale più bassa di possesso palla nel periodo (41.1%). Il tecnico dei rossoblu ha chiamato 23 calciatori per questo importante match. Non recupera Luca Pellegrini, uscito per infortunio nel finale dell’ultima gara contro il Verona, mentre torna Zapata a dar man forte alla difesa. 

Questa la lista completa dei convocati:

47 Badelj, 11 Behrami, 4 Criscito, 99 Czyborra, 23 Destro,18 Ghiglione, 5 Goldaniga, 22 Marchetti, 55 Masiello, 24 Melegoni, 25 Ounguéné, 19 Pandev, 1 Perin, 37 Pjaca, 17 Portanova, 21 Radovanovic, 65 Rovella, 9 Scamacca, 61 Shomurodov, 20 Strootman, 16 Zajc, 2 Zapata, 77 Zappacosta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...