,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter

Fonseca recupera Spinazzola e rilancia Dzeko in attacco. Conte ritrova Lukaku, Darmian preferito a Young

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-INTER

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

La sfida più attesa del diciassettesimo turno di Serie A si gioca all’Olimpico dove la Roma, reduce dalla bella vittoria di Crotone, ospita l’Inter che invece deve riscattare la sconfitta subita a Genova il giorno della Befana.

Fonseca rilancia Dzeko dopo il turno di riposo dello Scida, dietro di lui Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. A sinistra c’è l’importante recupero di Spinazzola. In mezzo al campo confermato Villar con Veretout. Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Pau Lopez.

Conte ritrova Lukaku che torna a fare coppia con Lautaro Martinez. Nuova chance per Vidal a centrocampo, il cileno prende il posto di Gagliardini. La novità è Darmian, preferito a Young, sulla fascia sinistra. A destra invece c’è ancora Hakimi. Tutto confermato in difesa.

OMNISPORT | 10-01-2021 11:29

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...