Virgilio Sport

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Inter

Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per il match valevole per la 19/a giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata. 3-5-2 per le due squadre.

Pubblicato:

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Inter Fonte: Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-INTER:

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Deulofeu. All. Gotti.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

L’ Udinese di Gotti, dopo il pari contro l’Atalanta nel recupero della 10/a giornata giocato mercoledì, ospita l’ Inter di Conte che va a caccia di punti pesanti per rispondere al Milan, impegnato contemporaneamente contro gli orobici di Gasperini. In palio a distanza il titolo di campione d’inverno, assegnazione contesa proprio tra Milan e Inter. Piove a dirotto ad Udine, addetti dello stadio in azione per consentire il regolare svolgimento del match.

Bianconeri friuliani con Musso in porta, Becao, Bonifazi e Samir a formare il terzetto offensivo. Stryger Larsen e Zeegelaar sulle fasce con De Paul, Arslan e Pereyra in mezzo. Lasagna (all’ultima gara con l’Udinese, poi passerà al Verona) in attacco con Deulofeu.

Nerazzurri con Handanovic in porta, Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Hakimi e Young esterni, Barella, Brozovic e Vidal in mezzo. Lukaku e Lautaro Martinez coppia d’attacco. Conte non pensa al derby di Coppa Italia di martedì e non fa turnover. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...