Archiviati gli impegni legati alla Supercoppa Italiana, Milan, Inter, Atalanta e Juventus hanno la possibilità di recuperare le gare originariamente in programma nel weekend dedicato alla 19esima giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Si parte con le sfide di Como e Bergamo.
- Dove vedere i recuperi della 19a giornata di Serie A in tv e streaming
- Serie A, il programma dei recuperi
- Le partite di oggi, martedì 14 gennaio
- Le partite di domani, mercoledì 15 gennaio
Dove vedere i recuperi della 19a giornata di Serie A in tv e streaming
All’indomani del 20° turno di Serie A, è tempo di recuperare le tre gare relative alla 19esima giornata, rinviate a causa della Supercoppa Italiana organizzata a Riyad. Si parte oggi con Como-Milan e Atalanta-Juventus, con le big del campionato chiamate a riscattare i pareggi maturati contro Cagliari, Udinese e Torino. L’undici di Fabregas, dal canto suo, non vuole recitare il ruolo di vittima sacrificale. Mercoledì, invece, toccherà all’Inter di Simone Inzaghi, pronta ad ospitare il Bologna di Vincenzo Italiano a San Siro.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN, come stabilito dagli accordi sui diritti televisivi pattuiti all’alba della stagione sportiva. Per l’occasione, Como-Milan e Atalanta-Juventus avranno spazio anche sui canali Sky Sport, in HD e 4KHDR. Inter-Bologna, invece, sarà un’esclusiva DAZN. Servizio streaming attivo sulle applicazioni di DAZN, Sky Go e Now, con la possibilità di accedere alle piattaforme mobili tramite un semplice login, previo abbonamento.
Serie A, il programma dei recuperi
Como-Milan | Martedì 14 gennaio | ore 18:30 | DAZN/Sky |
Atalanta-Juventus | Martedì 14 gennaio | ore 20:45 | DAZN/Sky |
Inter-Bologna | Mercoledì 15 gennaio | ore 20:45 | DAZN/Sky |
Le partite sono tutte in diretta su Dazn fai qui il tuo abbonamento
Le partite di oggi, martedì 14 gennaio
- Al “Sinigaglia” il Como di Cesc Fabregas ospita il Milan di Sergio Conceiçao, dopo aver tenuto testa alla Lazio di Marco Baroni all’Olimpico di Roma. Momento positivo per i lariani, che stanno trovando nuova linfa anche sul mercato, con investimenti importanti da parte della proprietà Hartono. I rossoneri, invece, vogliono centrare il primo successo dell’era Conceiçao in Serie A, così da dare continuità a quanto di buono fatto in Supercoppa contro Juve e Inter. Il pari con il Cagliari ha lasciato in dote luci ed ombre. Start alle ore 18:30.
- Alle 20:45, va di scena il big match tra Atalanta e Juventus, protagoniste al “Gewiss Stadium” di Bergamo. Tra le grandi deluse dell’ultimo weekend, arrivano da momenti diametralmente opposti. La Dea è in corsa per il primo posto e per il sogno Scudetto, nonostante i risultati messi in fila da Napoli e Inter nell’ultimo periodo, mentre i bianconeri hanno inanellato il loro dodicesimo pareggio in campionato nel derby della Mole, manifestando evidenti problematiche in zona realizzativa. Non al 100% Dusan Vlahovic, mentre Thiago Motta non recupererà l’acciaccato Francisco Conceiçao. Emergenza in attacco anche per Gasperini, rimasto a secco a Udine.
Le partite di domani, mercoledì 15 gennaio
- Luci a San Siro alle ore 20:45, con l’Inter di Simone Inzaghi che se la vedrà con l’ambizioso Bologna di Vincenzo Italiano, ferito dal pari incassato in extremis contro la Roma di Claudio Ranieri. Per i nerazzurri l’opportunità di tenere il passo del Napoli di Conte, in attesa di recuperare la sfida con la Fiorentina di Palladino, mentre gli emiliani faranno di tutto per rimanere attaccati alla zona Europa, conoscendo già i risultati di Milan e Juve.
Per seguire live tutte queste partite, le migliori cronache in tempo reale le trovi qui su Virgilio Sport.
Se invece vuoi vedere tutto il campionato di Serie A 2024-25 in diretta tv e streaming sottoscrivi qui il tuo abbonamento a DAZN.