Virgilio Sport

Serie A, Lukaku ricorda l’arrivo all’Inter: “Ero felicissimo”

L’attaccante dei nerazzurri in un’intervista a Prime Video: "Ricordo ancora il primo giorno che ho firmato per l'Inter. Sono atterrato, le persone, il tempo, il cibo…”

18-06-2023 13:28

Serie A, Lukaku ricorda l’arrivo all’Inter: “Ero felicissimo” Fonte: Getty Images

L’attaccante belga Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Prime Video. Il centro della sua intervista era il ricordo del suo approdo in nerazzurro. Ecco le parole dell’attaccante dell’Inter: “Ricordo ancora il primo giorno che ho firmato per l’Inter. Sono atterrato, le persone, il tempo, il cibo… La mia famiglia stava bene lì, per me era tutto. Stavo bene così. Se non avessimo vinto nulla, nessun trofeo, sarei rimasto molto deluso. È così. È stata una motivazione per vincere. Il primo anno abbiamo perso, era molto amareggiato. Poi siamo diventati campioni. Ok, sapevo che lo saremmo diventati fin dal primo giorno. Gli allenamenti erano… Motivati”.

Prosegue poi l’attaccante: “Mi sentivo motivato. Sentivo di essere arrivato al livello successivo e che mi avrebbe aiutato per tutta la stagione. E poi quando è successo ho pensato ‘ce l’abbiamo fatta. Romelu, ce l’hai fatta davvero’. E poi si è fermato tutto e lì è partito tutto. A volte nella vita puoi essere un imprenditore, un dottore, un artista, basta ma un momento come quello, quella canzone, quel giorno. Tutti sperano di avere quel momento nella loro vita, quel momento in cui pensi ‘sono dove voglio essere’. Per me è stato allora in cui ho pensato ‘ok, ce l’ho fatta’. E ho mostrato le mie emozioni in campo per la prima volta. Un’emozione di pura gioia. Ero felicissimo” riporta Tuttomercatoweb.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Napoli
Inter - Atalanta
SERIE B:
Venezia - Cittadella
Pisa - Modena

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...