In questi mesi si è tanto parlato del futuro societario del Milan. Cosa farà il fondo Eliott, attuale proprietario del club? Lo venderà o cercherà di valorizzarlo al massimo? Tutte queste domande non hanno ancora una risposta ma intanto, all’orizzonte, qualcosa si muove.
Gli ottimi risultati sul campo dell’ultimo anno e mezzo hanno ovviamente attirato un numero considerevole di potenziali investitori, più o meno interessati ad entrare nel mondo del pallone. E a proposito di questo, è di oggi una notizia davvero interessante.
Il fondo di investimento Word Lab Technologies, infatti, esce allo scoperto e comunica, tramite una lettera inviata al club, la volontà di intavolare una trattativa per l’acquisto dei rossoneri. La persona che fa capo a questo fondo si chiama Alexandr Jucov.
Ecco la nota ufficiale ricevuta dal club di Via Aldo Rossi:
“Gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi – titolare del Marriotts Legal Service – hanno ricevuto il mandato per gestire in Italia l’attività di consulenza e assistenza stragiudiziale in merito alla possibile acquisizione della società calcistica AC Milan S.p.a. da parte del fondo di investimento World Lab Technologies inc., facente capo al sig. Alexandr Jucov – recita il comunicato ufficiale dello studio legale dell’Avvocato Felice Raimondo – WLT è un fondo con una rilevantissima capacità economica che si occupa di investire in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport. L’attività legale al di fuori dell’Italia è affidata allo studio Baker McKenzie. Maggiori dettagli verranno forniti in seguito, nella eventualità in cui il sig. Jucov raggiungerà una intesa di massima con il fondo Elliott. Da parte degli studi legali Raimondo-Frate-Marriotts non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni”.