Virgilio Sport

Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni

Un pezzo di scudetto in palio a San Siro: rossoneri con Tonali a centrocampo, Conte boccia Vidal ed è pronto a dare fiducia ad Eriksen.

Pubblicato:

Serie A, Milan-Inter: probabili formazioni Fonte: Getty Images

“Derby scudetto”, o della resa dei conti tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Sono tanti i titoli che sono stati dati alla stracittadina milanese numero 228, di sicuro una delle più attese da un decennio a questa parte.

Seconda e prima della classe, con sorpasso nerazzurro fresco di una settimana, separate da un punto, Inter e Milan si giocano una fetta di campionato nell’unica partita della 23a giornata in programma per le 15 della domenica.

Pochi i dubbi di formazione per Stefano Pioli e Antonio Conte. Il Mlan recupera Calabria, ma sarà privo di Bennacer: a centrocampo con Kessié ci sarà Tonali, dalla trequarti in su assetto titolare. Out Mario Mandzukic a causa di un problema muscolare.

Sul fronte Inter si va verso una formazione offensiva con Eriksen, decisivo nel derby di Coppa, e Perisic preferiti a Vidal e Darmian.

Milan-Inter, probabili formazioni.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...