Virgilio Sport

Serie A: ancora nessuna decisione su Udinese-Salernitana

La squadra campana, non presentatasi in Friuli a causa del divieto dell'ASL, ha preannunciato il ricorso su una probabile sconfitta per 3-0 a tavolino. Il turco dell'Inter è tra gli otto fermati per un turno.

Pubblicato:

Serie A: ancora nessuna decisione su Udinese-Salernitana Fonte: Getty Images

Sono otto i calciatori squalificati dal giudice sportivo per una giornata dopo il 19° turno del campionato di Serie A: Francis Tessman e Mattia Caldara (Venezia), Kristoffer Askildsen (Sampdoria), Hakan Calhanoglu (Inter), Dalbert (Cagliari), Remo Freuler (Atalanta), Mario Rui (Napoli), Stefano Sturaro (Genoa). E’ stata poi inflitta una multa di 3.000 euro alla Lazio poiché i suoi “tifosi” hanno lanciato due petardi in campo durante il primo tempo col Venezia.

Nessuna decisione, infine, è stata presa su Udinese-Salernitana, che non si è giocata per la mancata presentazione della squadra allenata da Colantuono in Friuli, bloccata dall’ASL a causa dei contagi da Covid. La società campana ha infatti preannunciato reclamo sul possibile 0-3 a tavolino, bloccando così l’iter della giustizia sportiva.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...