Virgilio Sport

Serie A, Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni

Lotta per l'Europa: il Sassuolo vuole la Conference, la Juventus la Champions

Pubblicato:

Serie A, Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Match importantissimo per l’Europa tra Sassuolo e Juventus. I neroverdi vogliono continuare la propria corsa sul settimo posto della Roma, che significherebbe Conference League, mentre i bianconeri sono chiamati a reagire dopo il pesante tracollo casalingo contro il Milan che li ha allontanati dal quarto posto per la qualificazione in Champions.

De Zerbi potrebbe confermare ancora il giovane Raspadori al centro dell’attacco, vero e proprio trascinatore nelle ultime giornate. Caputo ancora non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. In dubbio anche Boga, non al meglio per qualche guaio fisico.

In casa Juventus il clima è piuttosto teso con Pirlo confermato sulla panchina bianconera ma che pare traballare sempre di più. Davanti a Ronaldo spazio a Dybala, mentre potrebbe tornare titolare Dejan Kulusevski. Dietro fuori Chiellini e Sandro, con Bonucci e Danilo che tornano titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori. All. De Zerbi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...