Virgilio Sport

Serie B, Cittadella, Antonucci: Avremo due risultati su tre a disposizione

L’ex Roma ai microfoni de”Il Gazzettino”: “Aspettavo l’undicesima marcatura perché sapevo che avrebbe potuto regalare punti preziosi alla squadra”

15-05-2023 14:28

Serie B, Cittadella, Antonucci: Avremo due risultati su tre a disposizione Fonte: Getty Images

L’attaccante del Cittadella Mirko Antonucci, ex Roma, autore del momentaneo gol del vantaggio contro il Sudtirol, ha commentato il pareggio ottenuto nel corso della trentasettesima gara del campionato di Serie B Le parole di Antonucci intervistato ai microfoni de “Il Gazzettino: “Aspettavo l’undicesima marcatura perché sapevo che avrebbe potuto regalare punti preziosi alla squadra. È stata una gioia andare a segno con il Südtirol, sarebbe stato meglio se il gol ci avesse regalato la salvezza con una giornata di anticipo”.

Prosegue poi l’ex Roma parlando della possibili salvezza del Cittadella: “Come ha detto il nostro allenatore, quando non puoi vincere devi portare a casa il pareggio, per noi vale oro, perché ci mette nelle condizioni migliori per affrontare l’ultimo turno. Le altre dovranno soltanto vincere per sperare, noi avremo invece due risultati a disposizione”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...