Virgilio Sport

Serie B, Catanzaro-Juve Stabia: la pareggite di Aquilani continua, quanti rimpianti per i campani

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sul weekend del campionato cadetto, all'alba del primo turno infrasettimanale della regular season

Pubblicato:

Pietro De Conciliis

Pietro De Conciliis

Giornalista

Giornalista pubblicista e speaker radiofonico, per Virgilio Sport si occupa di calcio con uno sguardo attento e competente sui campionati di Serie B e Serie C

Torna in campo la Serie B, giunta alla quinta giornata della regular season 2025/26. Cresce l’attesa per il confronto tra Cesena e Palermo, a pochi passi dal primo turno infrasettimanale di questa cadetteria. Entriamo nel dettaglio di tutte le info utili per vedere le partite di Serie B in diretta tv e live in streaming.

Il Catanzaro sa solo pareggiare, rimpianti Juve Stabia

Il Catanzaro sa solo pareggiare, ma forse stavolta va bene così. La formazione calabrese infatti recupera sotto di due gol contro un’ottima Juve Stabia che avrebbe forse meritato qualcosa di più. Il match si sblocca al 19’ quando Gabrielloni si procura e segna il calcio di rigore del vantaggio. Cinque minuti dopo penalty anche per i padroni di casa ma Ayroldi viene corretto dal Var, il contatto è fuori dall’area di rigore. A fine primo tempo la rete del raddoppio della formazione d Castellammare con Carissimi.

I campani però prima della fine del tempo restano in 10 per l’espulsione di Cacciamani. Nella ripresa il Catanzaro prova il massimo sforzo con Verrengia che trova il gol che dimezza lo svantaggio al 53’. Il forcing continua e al 71’ arriva la rete del pareggio con Iemmello. Brivido nel finale con un controllo al Var ma non c’è rigore su Iemmello.

Serie B, dove vedere tutte le partite in diretta tv e streaming

Tutte le partite di Serie B, come di consueto, saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi del campionato cadetto 2025/26, playoff e playout inclusi. La novità di quest’anno è LaBChannel, piattaforma disponibile su Prime Video e OneFootball, a meno di 10€ al mese e con i primi 7 giorni gratuiti per i nuovi abbonati.

Servizio streaming attivo anche sul portale e sull’applicazione mobile di DAZN, con la possibilità di approdare sulla piattaforma attraverso un semplice login, previo abbonamento. “Zona Serie B” per non perdersi nemmeno un minuto, più le finestre dedicate ai singoli eventi di giornata. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social delle 20 squadre protagoniste e della Lega B, con gli highlights online sul canale YouTube di DAZN poco dopo il triplice fischio.

Serie B, il programma della 5a giornata: gli orari di tutte le partite

Partenza interessante con Catanzaro-Juve Stabia allo stadio “Ceravolo”, mentre nella giornata di sabato si entrerà nel vivo del programma del quinto turno con Venezia-Spezia alle ore 15. In contemporanea tante partite affascinanti, con Cesena-Palermo che si prenderà inevitabilmente la scena a pochi passi dal primo turno infrasettimanale della stagione.

Domenica, invece, spazio al doppio posticipo Modena-Pescara ed Empoli-Carrarese, in campo rispettivamente alle 17:15 e alle 19:30. I canarini vogliono confermare quanto di buono fatto in questo avvio di campionato, mentre la squadra di Vivarini vorrà dare continuità al poker rifilato alla formazione di Guido Pagliuca.

Ecco gli orari di tutte le partite della 5a giornata di Serie B:

  • Catanzaro-Juve Stabia (oggi ore 20:30)
  • Venezia-Spezia (sabato ore 15)
  • Avellino-V. Entella
  • Sudtirol-Reggiana
  • Mantova-Frosinone
  • Cesena-Palermo
  • Monza-Padova (sabato ore 17:15)
  • Bari-Sampdoria (sabato ore 19:30)
  • Modena-Pescara (domenica ore 17:15)
  • Empoli-Carrarese (domenica ore 19:30)

Leggi anche:

Ford

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

NH Collection Paris Ponthieu Champs-Élysées

Caricamento contenuti...