Virgilio Sport

Serie B: si parte con Palermo-Bari, Pirlo cerca il bis col Modena, che sfida tra Parma e Venezia

Via alla 23a giornata di Serie B con la sfida tra Palermo e Bari. Sfida d'alta quota al Tardini: il Parma capolista ospita il Venezia. Samp a caccia di continuità

Pubblicato:

Domenico Esposito

Domenico Esposito

Giornalista

Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no

La 23a giornata di Serie B si apre con il botto. Al Barbera sfida tra le due regine del Sud: Palermo contro Bari. È tempo di big match al Tardini: il Parma capolista ospita il Venezia. E la Cremonese, di scena a Lecco, punta ad approfittarne. La Sampdoria di Pirlo a caccia di continuità col Modena.

Serie B, si parte con Palermo-Bari: biancorossi in crisi e contestati

Il Palermo quinto in classifica e reduce da quattro punti negli ultimi due turni accoglie stasera (ore 20:30) un Bari, che, invece, ha vinto solo una delle ultime sei partite. Clima tesissimo tra i galletti dopo l’ultimo ko interno con la Reggiana e la dura contestazione nei confronti del patron De Laurentiis jr: Corini ha tutta l’intenzione di approfittarne. I tifosi del club biancorosso speravano in un botto finale di mercato, ma, nonostante le numerose trattative imbastite, è arrivato solo Guiebre. Marino si gioca tutto: in caso di sconfitta, la sua panchina sarebbe a forte rischio.

Occhi puntati sulla sfida d’alta quota tra Parma e Venezia

Bisognerà aspettare domani per il big match tra Parma e Venezia. La capolista viene dalla pesante sconfitta nel derby emiliano col Modena, mentre i lagunari, a -4, hanno battuto di misura la Ternana. Chi spera di approfittarne è la Cremonese, impegnata a Lecco contro l’ultima della classe. La Sampdoria di Pirlo a caccia di continuità dopo aver espugnato la tana del Cittadella: c’è il Modena sulla strada dei blucerchiati. Vincere è un obbligo che i liguri intendono rilanciarsi nella corsa ai playoff. L’ambizioso Como, che si è rinforzato con Strefezza dal Lecce, ha nel mirino l’intera posta in palio con la Ternana.

Dove vedere la Serie B in tv e in streaming

Tutte le gare del campionato (e dei playoff) di Serie B sono trasmesse sia su Dazn che su Sky. Per quanto riguarda lo streaming, le opzioni sono diverse: è infatti possibile scegliere l’app di Dazn, SkyGo oppure NowTv, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Serie B, il programma completo della 23a giornata

Venerdì 2 febbraio

  • Palermo-Bari (ore 20:30)

Sabato 3 febbraio

  • Cosenza-Pisa (ore 14:00)
  • Parma-Venezia
  • Reggiana-Feralpisalò
  • Spezia-Catanzaro
  • Brescia-Cittadella
  • Lecco-Cremonese (ore 16:15)
  • Sampdoria-Modena
  • Ternana-Como

Domenica 4 febbraio

  • Ascoli-Sudtirol (ore 16:15)

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...