Tutto pronto per la 31a giornata del campionato di Serie B, che riparte dopo la sosta dedicata alle nazionali. Da Spezia-Brescia a Salernitana-Palermo: tutte le info utili per vedere le partite del weekend cadetto in diretta tv e live in streaming.
- Serie B, il programma completo della 31a giornata
- Dove vedere le partite di Serie B in diretta tv e streaming
Serie B, il programma completo della 31a giornata
Si apre il sipario sul 31° turno della Serie B 2024/25, inaugurato dalla sfida in primetime tra Spezia e Brescia allo stadio “Alberto Picco”. Un match risolto da un gol dopo appena 4′ di gioco di Borrelli, che ha griffato il pesantissimo successo per i lombardi. Un ko pesante, di contro, per i liguri: la promozione diretta in Serie A si allontana e nella prossima sfida mancherà pure Cassata, espulso nella ripresa.
Archiviato l’anticipo del venerdì, tante le partite interessanti che andranno in scena alle ore 15 di sabato, a partire da Sampdoria-Frosinone. Scontro salvezza in piena regola, con i ciociari rinvigoriti dalla cura Bianco nelle ultime settimane. Testa-coda al “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza, dove i Lupi ospitano proprio il Pisa di Filippo Inzaghi, mentre il Catanzaro farà visita ad un Modena che viene da due sconfitte consecutive. Riflettori puntati anche sul “Martelli” di Mantova: tra i virgiliani e il Sudtirol, è un discorso di “mors tua vita mea”.
Alle 17:15, la Cremonese di Stroppa affronta un Cittadella ancora lontano da una salvezza sicura, conoscendo già i risultati di Spezia e Catanzaro. Alle 19:30 tocca alla capolista Sassuolo, nel derby tutto emiliano con la Reggiana. Nessuno farà sconti a nessuno.
La domenica di calcio, invece, vedrà impegnate Cesena e Juve Stabia all'”Orogel Stadium – Dino Manuzzi”, in un confronto che ha già il sapore di playoff. In contemporanea, si disputerà Carrarese-Bari, con i galletti che vogliono rimanere attaccati al treno playoff. Nel pomeriggio, il posticipo dell’Arechi, con la Salernitana chiamata a battere l’ambizioso Palermo per restare in scia alle dirette concorrenti per la salvezza.
Questo il programma completo della 31a giornata di Serie B:
- Spezia-Brescia 0-1
- Sampdoria-Frosinone (sabato ore 15)
- Mantova-Sudtirol
- Cosenza-Pisa
- Modena-Catanzaro
- Cremonese-Cittadella (sabato ore 17:15)
- Sassuolo-Reggiana (sabato ore 19:30)
- Cesena-Juve Stabia (domenica ore 15)
- Carrarese-Bari
- Salernitana-Palermo (domenica ore 17:15)
Dove vedere le partite di Serie B in diretta tv e streaming
Tutte le partite della 31a giornata di Serie B, come di consueto, saranno trasmessa in diretta streaming su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi di regular season, playoff e playout della cadetteria. È possibile attivare l’app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Una volta effettuato il login, previo abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’evento di riferimento comodamente in tv.
Non è prevista nessuna diretta streaming su Sky Go e NOW, mentre l’applicazione di DAZN è scaricabile gratuitamente tramite Play Store e App Store. Inserite le credenziali, potrete selezionare la finestra di una singola partita o approdare su “Zona Serie B”, che da sabato vi proporrà tutte le partite in contemporanea, per non perdervi nemmeno un minuto della 31a giornata. Aggiornamenti in tempo reale su risultati e marcatori sui canali social ufficiali delle società, mentre gli highlights saranno disponibili al termine delle gare sul canale YouTube di DAZN.