Per il campionato 2024-25 di Serie C è tempo di verdetti. Se i nomi delle tre squadre promosse in Serie B e delle tre retrocesse direttamente in Serie D sono già stati decretati, adesso mancano solo il nome della quarta promossa e i nomi delle altre sei che retrocedono nella categoria inferiore.
E’ quindi tempo di playoff e playout. I playoff coinvolgono 28 squadre che, in un crescendo di incontri a eliminazione diretta, porteranno le due migliori a giocarsi un posto nella prossima Serie B nella doppia finale del 2 e 7 giugno.
I playout invece devono determinare chi retrocede: dieci squadre coinvolte, 5 sfide in programma con partite di andata e ritorno a. Chi perde scende tra i dilettanti.
Chi trasmette le partite di Serie C in diretta tv
Sky trasmette in diretta tv e in streaming tutte le partite del campionato, i playoff/playout e anche Coppa Italia e Supercoppa di categoria. Tutte le partite si possono vedere in streaming anche su Now
Abbonati qui a Now-Tv: tutta la Serie C in diretta streaming
RaiSport trasmette una partita in chiaro ogni settimana: controlla il palinsesto sulla Guida Tv di Virgilio Sport
FAQ
- Chi trasmette le partite della Serie C 2024-25?
-
- Sky e Now Tv trasmettono tutte le partite
Abbonati qui a Now-Tv: tutta la Serie C in diretta streaming - RaiSport trasmette una partita in chiaro a settimana
- Sky e Now Tv trasmettono tutte le partite

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.