Virgilio Sport

Shakira, l'ultimo attacco all'ex Gerard Piqué dalla pista del Gp di Miami: rumors sulla relazione con un pilota di F1

Nuovo gossip sulla coppia Shakira-Piqué. Stavolta si tratta di un nuovo amore per la celebrity colombiana

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

La ricomparsa pubblica di Shakira, in un evento che sa quasi di leggerezza dopo la travagliata separazione da Gerard Piqué e la revenge song dedicata, aveva lasciato trapelare un certo disincanto. Tra i box, nel paddock, tra i piloti della F1 che ha incontrato e con i quali si è intrattenuta compresa anche la figura mitica di Tom Cruise, attore di Mission Impossible e Rain Man, Shakira è parsa più sicura e decisamente meno provata.

La mossa di Shakira che ha steso Piqué

A mesi dall’uscita della sua hit che le ha fruttato – tra le polemiche – uno spostamento del patrimonio, l’artista colombiana sembrerebbe aver relegato il suo ex compagno, l’ex difensore del Barcellona e della nazionale Gerard Piqué a un capitolo chiuso della sua vita sentimentale per intraprendere una nuova relazione.

Il gossip impazza, anche se a strappare sorrisi e un certo entusiasmo alla cantante, reduce da una dura battaglia in tribunale per la separazione e l’affidamento dei due figli avuti dall’ex, sarebbe un protagonista assoluto della F1.

Fonte: IPA

Shakira con Tom Cruise

La lotta in tribunale

Uno dei punti focale, e discussi, della lotta contro Piqué verte sulla decisione di lasciare Barcellona – dove viveva con il compagno e i due figli – per trasferirsi a Miami e essere così più vicina ai genitori.

Una scelta che non è stata affatto apprezzata dal giocatore oggi imprenditore, il quale ha rivendicato i propri diritti e avrebbe posto la questione attraverso il suo legale. Insomma, la volontà di troncare con la famiglia del campione, incominciando una nuova vita a Miami, non sarebbe stata affatto gradita.

Fonte: ANSA

Shaira e Piqué ai tempi della loro storia

Il gossip dei media iberici: c’è un nuovo amore

Secondo i media spagnoli, oltre a una nuova residenza ci sarebbe altro. A interrompere il lutto e a scansare la rabbia confluita nelle sue produzioni musicali, sarebbe stato l’incontro con Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo. Entrambi sarebbero stati avvistati a cena al noto ristorante italiano Cipriani, anche se in compagnia di altre celebrità. Poi la passerella durante il GP di Miami, vero evento nell’evento.

Un contatto rilassato, interessante che potrebbe condurre Shakira ad optare per una immagine pubblica meno tesa nei riguardi di Piqué, soprattutto dopo le recenti vicende che hanno portato a un eccesso di stress la sua nuova compagna, la modella Clara Chia Marti, lo scontro in tribunale e i ripetuti interventi addirittura politici scaturiti dalle dichiarazioni – un passo falso, decisamente – sui sudamericani pronunciate dall’ex giocatore del Barcellona.

Un rapporto teso, a distanza, giunto a un nuovo, estenuante capitolo che non mancherà di armarsi di nuovi significati – sia da parte di Shakira, sia da parte di Piqué – per sancire l’epilogo di questa relazione decennale, chiusa da uno stop devastante e altrettante triste.

Shakira, l'ultimo attacco all'ex Gerard Piqué dalla pista del Gp di Miami: rumors sulla relazione con un pilota di F1 Fonte: Instagram/ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...