Wesley Sneijder come Arjen Robben. Un altro talento del calcio olandese pensa seriamente di tornare a giocare quasi un anno dopo il ritiro.
L’ex fantasista dell’Inter infatti ha deciso di tornare ad allenarsi con il DHSC Utrecht, club della quinta serie olandese. Ma soprattutto non esclude il ritorno in campo.
Intervistato dalla ‘RTV Utrecht’, Sneijder ha spiegato la sua scelta lasciando aperta la porta per il clamoroso ripensamento. “Mi metterò in forma. Questo era già stato deciso prima che se venisse fuori il discorso con l’Utrecht. Prenderò parte alla preparazione del DHSC. Se tra dieci settimane penserò che la ripresa sarà divertente, allora il mondo potrebbe avere un aspetto completamente diverso”.
Sneijder, come detto, aveva detto basta nell’agosto del 2019 scegliendo la carriera dirigenziale all’Utrecht. Il richiamo del campo però a 36 anni sembra essere ancora troppo forte.
A lanciare l’idea erano stati i tifosi del DHSC Utrecht, che qualche settimana fa avevano regalato una maglia a Sneijder. Un gesto che evidentemente ha fatto centro.