Virgilio Sport

Sneijder ci ripensa: torna ad allenarsi con il DHSC Utrecht

A quasi un anno dall'addio al calcio giocato, Sneijder si allenerà con un club della quinta serie olandese e non esclude di tornare in campo.

Pubblicato:

Sneijder ci ripensa: torna ad allenarsi con il DHSC Utrecht Fonte: Getty

Wesley Sneijder come Arjen Robben. Un altro talento del calcio olandese pensa seriamente di tornare a giocare quasi un anno dopo il ritiro.

L’ex fantasista dell’Inter infatti ha deciso di tornare ad allenarsi con il DHSC Utrecht, club della quinta serie olandese. Ma soprattutto non esclude il ritorno in campo.

Intervistato dalla ‘RTV Utrecht’, Sneijder ha spiegato la sua scelta lasciando aperta la porta per il clamoroso ripensamento. “Mi metterò in forma. Questo era già stato deciso prima che se venisse fuori il discorso con l’Utrecht. Prenderò parte alla preparazione del DHSC. Se tra dieci settimane penserò che la ripresa sarà divertente, allora il mondo potrebbe avere un aspetto completamente diverso”.

Sneijder, come detto, aveva detto basta nell’agosto del 2019 scegliendo la carriera dirigenziale all’Utrecht. Il richiamo del campo però a 36 anni sembra essere ancora troppo forte.

A lanciare l’idea erano stati i tifosi del DHSC Utrecht, che qualche settimana fa avevano regalato una maglia a Sneijder. Un gesto che evidentemente ha fatto centro.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...