Virgilio Sport

Spal, Zamuner ringrazia Joe Tacopina

Il direttore sportivo dei ferraresi soddisfatto per l'andamento del mercato: "Abbiamo costruito una buona rosa, il patron ha portato grande entusiasmo".

Pubblicato:

Spal, Zamuner ringrazia Joe Tacopina Fonte: Getty Images

Nonostante l’inizio del mercato in ritardo a causa del passaggio di proprietà la dirigenza della Spal è riuscita ad allestire una rosa di qualità che può guardare alla stagione appena iniziata con ottimismo.

Intervistato da ‘Sky Sport’ il direttore sportivo dei ferraresi Giorgio Zamuner si è detto soddisfatto: E’ stata una sessione particolare per noi, c’è stato il passaggio della società e dopo il closing abbiamo lavorato tanto, negli ultimi giorni sono arrivati tanti calciatori. Abbiamo costruito una squadra giovane con qualche elemento di esperienza, abbiamo abbassato il monte ingaggi”.

Un acquisto rende particolarmente orgolioso l’ex centrocampista spallino: “L’arrivo di Mancosu è la ciliegina sulla torta. Quando lo abbiamo contattato ci ha dato subito disponibilità”.

Infine un accenno al nuovo patron: “Tacopina ha portato entusiasmo, si è creato subito un grande feeling con la nostra tifoseria”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...