,,
Virgilio Sport SPORT

Spal, Zamuner ringrazia Joe Tacopina

Il direttore sportivo dei ferraresi soddisfatto per l'andamento del mercato: "Abbiamo costruito una buona rosa, il patron ha portato grande entusiasmo".

03-09-2021 16:30

Nonostante l’inizio del mercato in ritardo a causa del passaggio di proprietà la dirigenza della Spal è riuscita ad allestire una rosa di qualità che può guardare alla stagione appena iniziata con ottimismo.

Intervistato da ‘Sky Sport’ il direttore sportivo dei ferraresi Giorgio Zamuner si è detto soddisfatto: E’ stata una sessione particolare per noi, c’è stato il passaggio della società e dopo il closing abbiamo lavorato tanto, negli ultimi giorni sono arrivati tanti calciatori. Abbiamo costruito una squadra giovane con qualche elemento di esperienza, abbiamo abbassato il monte ingaggi”.

Un acquisto rende particolarmente orgolioso l’ex centrocampista spallino: “L’arrivo di Mancosu è la ciliegina sulla torta. Quando lo abbiamo contattato ci ha dato subito disponibilità”.

Infine un accenno al nuovo patron: “Tacopina ha portato entusiasmo, si è creato subito un grande feeling con la nostra tifoseria”.

OMNISPORT

Spal, Zamuner ringrazia Joe Tacopina Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...