Virgilio Sport

Spezia in emergenza, ma c'è il caso Manaj: fuori per scelta tecnica

L'attaccante ex Inter e Barcellona non è stato convocato dall'allenatore Thiago Motta per la partita contro la Sampdoria nonostante i tanti assenti.

22-10-2021 19:37

Spezia in emergenza, ma c'è il caso Manaj: fuori per scelta tecnica Fonte: Getty Images

Finora solo cinque presenze per un totale di 170 minuti per Rey Manaj con la maglia dello Spezia : esistono inizi di stagione migliori. Eppure, nonostante l’emergenza in organico del gruppo di Thiago Motta , l’ex Inter e  Barcellona non riesce a emergere.

Ed è un problema, visto che attualmente i bianconeri hanno bisogno di personalità forti e giocatori che si mettono a disposizione: basti pensare a Emmanuel Gyasi, schierato terzino contro la Salernitana.

Thiago Motta in vista della partita contro la Sampdoria dovrà rinunciare pure a Sher, per una frattura del polso, oltre ad altri 10 giocatori indisponibili. In totale 11.

Eppure, nonostante i convocati per la sfida di Genova siano solamente 18, l’allenatore bianconero ha deciso di lasciare a casa Rey Manaj per scelta tecnica .

Un’esclusione destinata a far rumore, se si pensa al passato dell’attaccante, tra luci e ombre e tantissime aspettative e soprattutto se si pensa alla convocazione di alcuni giovanissimi, tra cui Deloriè.

Continua, insomma, la sua carriera all’insegna degli alti e bassi e alla ricerca di una svolta: le premesse, dopo il suo trasferimento allo Spezia, facevano sperare proprio in un riscatto sportivo. Per adesso delude.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...